Ryanair cancella volo e per due passeggeri salta la vacanza in Portogallo: deve risarcirli con 2.000 euro

Repubblica.it ECONOMIA

LECCE - Volo cancellato, salta la vacanza in Portogallo: per questo Ryanair è stata condannata dal giudice di pace di Lecce a risarcire una coppia salentina. La compagnia aerea dovrà versare ai passeggeri 2.000 euro complessivi, oltre interessi e spese legali, riconoscendo loro 400 euro ciascuno a… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leccesette quotidiano online di Lecce e del Salento: news, cronaca e notizie dai comuni della provincia, sport, cultura e intrattenimento (LecceSette)

Ma quando il primo giugno sono arrivati al Catullo hanno scoperto che il loro volo era stato cancellato. Da mesi aspettavano di trascorrere una settimana di vacanza in Sicilia. (La Gazzetta di Mantova)

La compagnia aerea dovrà versare ai passeggeri 2.000 euro complessivi, oltre interessi e spese legali, riconoscendo loro 400 euro ciascuno a titolo di… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La causa: poco personale al traffico aereo (ViaggiNews.com)

La compagnia aerea low cost Ryanair è stata condannata ad un risarcimento da duemila euro per una coppia salentina a cui il volo cancellato aveva fatto saltare la vacanza. (Blitz quotidiano)