Final Fantasy XIV tra Hogwarts e altri spettacolari regni? Gli interior designer della community li realizzano a pagamento

Eurogamer.it Eurogamer.it (Scienza e tecnologia)

Final Fantasy XIV è attualmente uno degli MMORPG più popolari al mondo, con una community incredibilmente attiva e in continua crescita.

Insomma, per essere un gioco dove si combattono mostri, imperi e divinità, per molti il vero divertimento di Final Fantasy XIV è semplicemente l'arredamento delle case.

La notizia riportata su altri media

Both records were previously held by Final Fantasy XV which launched in the December 2016 tracking period. US NPD SW - Final Fantasy VII: Remake sets a new launch month Final Fantasy franchise sales record in both unit and dollar sales. (Eurogamer.it)

Il capitolo con protagonista Noctis si è poi assestato in classifica come il sesto più venduto del franchise, dietro a Final Fantasy VIII. (Spaziogames.it)

La versione ‘Starter‘ di Final Fantasy XIV Online comprende anche una prova gratuita di 30 giorni, scaduti i quali sarà necessario sottoscrivere il consueto abbonamento mensile per continuare a giocare. (Gametimers)

A cavalcare questo successo è stato in particolare Nintendo Switch, che risulta essere la console più venduta negli Stati Uniti da gennaio ad aprile. Sembra infatti che l'attuale emergenza sanitaria abbia effettivamente stimolato le vendite di videogame con un record anche per il segmento hardware, che ha fatto segnare un +163% risultando il miglior aprile di sempre. (Multiplayer.it)

Se invece non avete limitazioni di tal tipo, potete aggiungere il videogame di Square Enix alla vostra lista di giochi gratis PS4 ottenuti nel corso delle ultime settimane. Se volete scaricare Final Fantasy 14 Online Starter Edition, non dovete far altro se non raggiungere il PlayStation Network a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Il publisher Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV Online Starter Edition per Sony Playstation 4 è attualmente scaricabile senza alcun costo da Playstation Store sino al prossimo 26 maggio. Ecco la descrizione ufficiale del titolo:. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr