Zaniolo ha imparato la lezione: “Le panchine di Mourinho mi hanno fatto riflettere”

Fanpage SPORT

Zaniolo ha imparato la lezione: “Le panchine di Mourinho mi hanno fatto riflettere” Nicolò Zaniolo si è preso la Roma in Conference League, brillando contro lo Zorya.

Un'occasione importante per riflettere e crescere ulteriormente: "Le panchine di fila mi hanno fatto riflettere, sono state scelte del mister e io le ho accettate.

Cosa ha imparato dunque Zaniolo da questi primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore della Roma Mourinho: "Mourinho mi ha insegnato a non accontentarsi della buona partita e della buona prestazione

A cura di Marco Beltrami (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il secondo gol lo ha realizzato Zaniolo che ha anche fornito a Abraham la palla del 3-0. A Sky: «È un ragazzo che a volte ha pensieri negativi perché ha subito infortuni importanti. (IlNapolista)

Lo Zorya disturba appena (una sola parata di Rui Patricio), poi c'è solo la Roma, c'è un ritrovato Zaniolo. Per non parlare poi dello Zaniolo punta di diamante al fianco di Abraham: in questo modulo senza attaccanti esterni, Nicolò è più centravanti che trequartista, almeno per José (ForzaRoma.info)

Quando l'avversario ha la palla poi è importante che tutti lavorino come hanno fatto Zaniolo e Abraham oggi. Di seguito le parole di Mourinho in conferenza stampa:. 23.26 - Inizia la conferenza stampa di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Potevamo aver fatto qualcosa in più sia in campionato che in coppa, ma sono molto contento dei miei ragazzi”. “Lui deve fare un percorso, come gli altri. (Siamo la Roma)

Abbiamo fatto molto bene dal primo minuto, il risultato è molto meritato. ABRAHAM – “Lui deve fare un percorso, come gli altri. (SOS Fanta)

Abraham: "Con Mourinho posso crescere. Non sono soddisfatto di quello che ho fatto finora". vedi letture. Tammy Abraham è stato protagonista nella vittoria della Roma contro lo Zorya, arrivata anche grazie a una sua doppietta (una rete in rovesciata): "Mourinho è molto importante per me, ha allenato i migliori attaccanti e con lui posso crescere. (TUTTO mercato WEB)