"Non lo sapevo", Eleonora Daniele, la novità più importante a "Storie Italiane"

Eleonora Daniele, che non sta più nella pelle, ha deciso di pubblicare uno scatto tramite cui ha ricordato ai fan la puntata di domattina

Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO. Eleonora Daniele, la novità più importante a “Storie Italiane”: “Non lo sapevo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official). NON PERDERTI ANCHE —> “Mi fai impazzire, vietata ai minori”, Wanda Nara, la camicia si apre proprio lì: visione mai vista. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento a domani con la diretta insieme ad Eleonora Daniele“. Le conseguenze dell’agitazione sindacale non hanno riguardato, ovviamente, solo Storie Italiane, in quanto la programmazione d’emergenza, chiamiamola così, è partita già poco dopo le 7.00 con il meglio di Unomattina, dunque ha coinvolto anche il programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti. (Lanostratv)

Donne, strage infinita: due femminicidi in un giorno. Sono stati due in poche ore, ieri, i femminicidi nel nostro Paese. (leggo.it)

Storie Italiane non va in onda. Hanno saltato l’avvio di stagione quindi Storie Italiane capitano da Eleonora Daniele insieme ad Unomattina e I Fatti Vostri . (Solonotizie24)

Grande attesa c’era infatti per la nuova edizione di Storie Italiane, che ancora una volta vede al timone Eleonora Daniele. Per quanto riguarda i programmi televisivi il cui debutto era previso per il 13 settembre, gli stessi subiranno quindi uno slittamento. (Gossip e TV)

Eleonora Daniele si è resa artefice di una dichiarazione dal contenuto sconvolgente. Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati. (CheSuccede)

Il taglio e il sospetto a Mediaset. Maria Antonietta, nel giorno dell'aggressione, si trovava a bordo della sua auto. Solo Dio mi ha aiutato", dice con un filo di voce Maria Antonietta a Storie italiane (Liberoquotidiano.it)