Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Juve, per sognare davvero servono i nuovi acquisti Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. Ecco perché l'italo-brasiliano, ora che finalmente il mercato è finito, ha la necessità di perfezionare al più presto l'inserimento dei nuovi elementi portati a Torino da Cristiano Giuntoli: Conceição è stato tra i migliori, Koopmeiners si è visto a sprazzi calando nella parte finale della partita, Douglas Luiz non è ancora il vero Douglas Luiz, senza dimenticare Nico Gonzalez, pure lui al debutto nei minuti conclusivi della sfida. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MIGLIORE IN CAMPO – Dopo Inter-Atalanta è stata dura scegliere l’MVP. Tra Marcus Thuram, autore di una doppietta, e Nicolò Barella, che firma un gol da antologia, la scelta era ardua. Alla fine l’ha spuntata il numero 9, attuale capocannoniere della Serie A con 4 reti. (Inter-News)
Prima pagina CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli" "Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)
7 Gatti Sta onorando la fascia di capitano giocando con lo stesso cuore di sempre e pure con un pizzico di testa in più. Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. (La Stampa)
Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)
Poteva andare meglio? Certo che si, ma il pareggio con la Roma non può essere che visto come una frenata in un percorso appena cominciato e con una squadra completata da appena una settimana. Insomma nessun problema, se non il rammarico di non aver trovato la terza vittoria consecutiva, e aver perso ( per quel che conta alla terza giornata) la vetta solitaria della classifica. (Bianconera News)
Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente (ForzaRoma.info)