Corriere di Torino - Locatelli vuole la Juve

Tutto Juve SPORT

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

(Tutto Juve)

Su altre testate

Che futuro per Manuel Locatelli? Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. (TUTTO mercato WEB)

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. (Sport Mediaset)

Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020 Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato. (FantaMaster)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". (Sport Fanpage)

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo (Sky Sport)