GFVip, Dayane smascherata dalle sue stesse parole: il video compromettente

Leggi anche: GfVip, ‘non mandatelo’: scoppia il caos per colpa del fratello di Dayane. Si tratta di un video del GfVip di qualche tempo fa, che immortala la modella brasiliana parlare con Giacomo Urtis.

Dayane allora dice di non capire come alle persone possano piacere prima le donne poi gli uomini. “Io non capisco come è possibile che alla gente piacciono donne dopo uomini, dopo donne…”. ma torniamo a dayane che non capisce le persone bisessuali pic. (Funweek)

Su altri giornali

Gf vip, Tommaso Zorzi attaccato duramente sul web per le sue ultime affermazioni contro Dayane Mello: il pubblico chiede che vengano presi provvedimenti. Gf vip Tommaso Zorzi attaccato sui social: “E’ diventato da bullizzato a bullo” scrive un utente, ecco che cos’ha fatto il gieffino. (YouMovies)

L'attaccante del Paris Saint-Germain ha lasciato un commento ad una pagina di spettacolo brasiliana che ha parlato del supporto offerto a Dayane in questi mesi di permanenza nel reality show italiano. Ma a quanto pare è possibile votare dall'estero tramite il sito web del Grande Fratello Vip (Tuttosport)

(@edoruta) February 23, 2021. Buona parte del web, tuttavia, si è discostata dalle dure critiche di Tommaso Zorzi a Dayane Mello, tanto da invocare l’eliminazione dell’influencer milanese con l’hashtag #fuoritommaso, rimasto primo in tendenza per tutto il giorno. (Trendit)

Gaia Zorzi sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello: “Amicizie superficiali”. Tommaso Zorzi, la sorella Gaia svela un retroscena: “Da piccoli ci picchiavamo”. Gaia Zorzi, ospite a Casa Chi, non vede l’ora di poter riabbracciare suo fratello Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Ma torniamo a quello che succederà nelle prossime ore: il GF VIP, con un avviso sui social, ha comunicato che la diretta sarà sospesa per ben otto ore. GF VIP, diretta tv e streaming sospesa: spunta un avviso inaspettato, cosa succede. (SoloGossip.it)

Intanto, ci allineiamo con altre edizioni del Grande Fratello che vanno in onda nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare, con questa lieve differita di qualche minuto, qualche spiacevole inconveniente in foto: foto Endemol. (Tv Fanpage)