Dybala via dalla Juve? Già trovato il sostituto

ilBianconero SPORT

Prendere un attaccante senza pagare il cartellino e venderne un altro per evitare di ritrovarsi nella stessa situazione: la Juve pensa allo switch

Quei dieci milioni messi sul piatto per il rinnovo di Dybala, e rifiutati dall'entourage di Paulo, sono gli stessi che potrebbe guadagnare Sergio Aguero se il Kun decidesse di andare a Torino.

Il City ha già annunciato che a fine stagione si svincolerà a zero, l'idea della Juve sarebbe quella di vendere Dybala quest'estate per evitare il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno, e quella stessa cifra che hanno proposto a lui verrebbe data, eventualmente, ad Aguero. (ilBianconero)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo E quel "vedremo quando" aveva messo in apprensione i diretti interessati. (Tutto Napoli)

Oltre allo scambio quindi servirebbero anche soldi alla Juventus per strappare il mediano al Sassuolo, e alla concorrenza LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

Sul piatto ci sarebbe un super scambio con i “cugini”. Le ultime. Calciomercato Juventus Torino scambio / Potrebbe esserci un clamoroso scambio all’orizzonte tra la Juventus e il Torino. (JuveLive)

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. (Juvenews.eu)

A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita. E' difficile attaccare così. (Calciomercato.com)

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” Non usa mezzi termini, Luca Toni. (Corriere dello Sport.it)