Sampdoria, Yepes ricorda sui social i colori di Genova: il post - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Gerard Yepes si gode appieno la vittoria del derby di Genova: vi riportiamo il post social del centrocampista Gerard Yepes si gode in maniera totalizzante la vittoria conseguita dalla sua amata Sampdoria in Coppa Italia contro il Genoa. Il derby della Lanterna è tornato dopo due anni e ha suscitato emozioni incredibili che rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi. Il centrocampista ribadisce quali sono i colori di Genova sul proprio profilo Instagram: «Il giorno dopo è ancora più bello… Genova è SEMPRE E SOLO BLUCERCHIATA! 💙🤍❤️🖤🤍💙 #forzadoria #derby» (Samp News 24)
Su altre testate
Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)
Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)
Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)
Finisce 1-1, poi i rigori. Pinamonti segna nel primo tempo e illude Gilardino , nel finale il pari di Borini ... (LAROMA24)
Così il sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Liguria. Avrebbe potuto essere una semplice mattina di sfottò da parte dei tifosi della Sampdoria, e di forte disappunto per quelli del Genoa, per la vittoria dei blucerchiati ai rigori, eppure sono purtroppo altri i temi al centro. (IVG.it)