Bonus TV: sconto fino a 100 euro per chi rottama il vecchio televisore

Ipsoa ECONOMIA

Bonus TV senza limiti di ISEE. Per questo tipo di incentivo non è necessaria la presentazione dell'ISEE.

Rammentiamo che, in precedenza, il bonus TV veniva accordato solo con la presentazione dell'ISEE: fino a 20mila euro lo "sconto" sarebbe stato di 50 euro (non fino a 100)

Bonus riconosciuto. L’importo del bonus è pari al 20% del costo, fino a un massimo di 100 euro.

Ad esempio, se acquistiamo una tv da 400 euro avremo diritto a 80 euro di sconto. (Ipsoa)

Su altri media

Secondo Toffano, anche se manca ancora tempo, i 250 milioni di euro stanziati dal governo per il Bonus Tv potrebbero esaurirsi in pochi giorni. Il bonus consiste nel rottamare il vecchio televisore per ricevere uno sconto del 20% sul nuovo, fino a un massimo di 100 euro (PadovaOggi)

Qual è lo sconto. Come detto, il bonus è fino a 100 euro e si traduce in uno sconto del 20% sul prezzo finale di acquisto del nuovo televisore comprensivo di Iva. Il vecchio televisore si potrà smaltire autonomamente in una discarica autorizzata o lo potrà fare il rivenditore al quale vi rivolgere. (il Giornale)

Già individuate le somme per piano asfalti 2022 e manutenzione fontana di Villa Scaccabarozzi. La verifica degli equilibri di bilancio è anche l’occasione utile per stanziare parte dell’avanzo di amministrazione che, allo stato attuale, ammonta complessivamente a circa 650mila euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ovverosia, il vecchio bonus Tv da 50 euro ed il nuovo bonus Tv fino a 100 euro In più, come si fa eventualmente a sapere se l’e-commerce applica e quindi accetta il bonus Tv? (InvestireOggi.it)

La rottamazione può essere fatta dove si acquista il nuovo televisore, consegnando il vecchio al rivenditore e ottenendo il bonus fino al 20% del costo comprensivo di Iva. Un bonus da 100 euro per rottamare il vecchio televisore e acquistarne uno in grado di ricevere il nuovo segnale digitale nel formato 'Dvbt2-Hevc main 10'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In virtù del passaggio al nuovo standard della televisione digitale terrestre (DVB-T 2 con codifica Hevc main 10), il legislatore ha pensato ad un bonus TV di 100 euro per chi rottama il vecchio televisore e contestualmente acquista un nuovo apparecchio in linea con il nuovo standard. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr