Violenza sessuale a Busto Arsizio su una 14enne, ma lei riesce a urlare: 21enne arrestato in flagranza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono conosciuti sui social, per poi darsi appuntamento nella vita vera. È finito in tragedia l’appuntamento tra una ragazzina di 14 anni e un 21enne. Incontratala in un’aria dismessa dietro la stazione ferroviaria di Busto Arsizio, in provincia di Varese, l’uomo ha picchiato e commesso violenza sessuale sulla minorenne. Colto sul fatto dalle forze dell’ordine grazie alle urla della vittima, si trova adesso in carcere. (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Tremava e piangeva. BUSTO ARSIZIO – «Ho visto questa ragazzina, piccolina, accovacciata con le spalle al muro. (malpensa24)
BOLOGNA – Si erano mandati alcuni messaggi dopo essersi conosciuti online e poi avevano deciso di incontrarsi di persona. Ma quel ragazzo di 21 anni non era il bravo ragazzo che forse lei sperava: già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti, il giovane si è rivelato violento e stupratore: è finita nel peggiore dei modi questa conoscenza a distanza per una ragazza di 14 anni, di origine sudamericana, violentata a Busto Arsizio, in provincia di Varese (Agenzia Dire)
I due si erano conosciuti sui social e la ragazza aveva accettato di uscire per la prima volta con lui. Le grida della ragazza hanno allertato una residente della zona che ha chiamato le autorità ed il 21enne di Rozzano è stato arrestato in flagranza di reato, dopo aver opposto una forte resistenza alla polizia. (Il Giornale d'Italia)

L’aumento delle violenze sessuali Dal 2020 alla primavera 2024 le violenze sessuali sono aumentate del 35%. (lapresse.it)
Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (l'Adige)
Allarme lanciato da una residente, arresto in flagranza Le grida disperate della quattordicenne hanno allertato una residente della zona, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. (Il Notiziario)