Retroscena Billing: il Milan ha provato la beffa last minute. Cosa filtra sulla convocazione per Napoli-Verona

Retroscena Billing: il Milan ha provato la beffa last minute. Cosa filtra sulla convocazione per Napoli-Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Philip Billing sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. Questa mattina sono previste le visite mediche per il centrocampista prima della firma del contratto con conseguente tweet presidenziale. Sarà già convocato per la sfida di domani al Maradona contro il Verona? L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla questione. Billing convocato per Napoli Verona? Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sulla possibile convocazione di Philip Billing domani contro il verona al Maradona: "Nonostante un tentativo d’inserimento in extremis del Milan: Phil, però, aveva già un accordo col Napoli e lo ha rispettato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Scott McTominay. Billy Gilmour. André-Frank Anguissa. E ora? Philip Billing. C’è un “pattern” per il Times, uno schema: il Napoli si avvia a vincere (o insomma a lottare per) lo scudetto “con un altro scarto della Premier League“. (IlNapolista)

Calciomercato – Per Milan e Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante retroscena di calciomercato. Tuttavia, in attesa del match contro la squadra gialloblù, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Philip Billing è arrivato a Roma. Il centrocampista classe '96, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Napoli, questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli azzurri come anticipato da Gianluca Di Marzio. (Fantacalcio ®)

LIVE Calciomercato: Napoli, Billing è in Italia. Everton, fatta per Moyes

Visite mediche ultimate per Philip Billing, 28enne arrivato dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a circa 9 milioni. Un rinforzo di fisicità e inserimenti in mediana, come alternativa alle mezzali, che il Napoli ha chiuso - riferisce il Corriere dello Sport - nonostante un tentativo d’inserimento in extremis di un altro club italiano. (Tutto Napoli)

Napoli, Billing a Villa Stuart per le visite mediche VIDEO Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)

La Roma lo aveva pagato 23 milioni a luglio. Enzo Le Fée ha appena firmato il contratto con il Sunderland: prestito gratuito, con intero ingaggio pagato dagli inglesi, con riscatto obbligatorio a 24 milioni in caso di promozione in Premier. (La Gazzetta dello Sport)