Theo Hernandez sfida la Juve: «Andiamo allo Stadium per vincere»

Theo Hernandez sfida la Juve: «Andiamo allo Stadium per vincere»
Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni del terzino del Milan. Theo Hernandez ha parlato nel post partita di Milan-Benevento a Sky Sport.

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio.

JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante.

La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita»

Theo Hernandez sfida la Juve: «Andiamo allo Stadium per vincere». (Juventus News 24)

Su altri media

Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. "Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. (Milan News)

RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. Prova di forza e leadership, due gol in tre partite. (La Gazzetta dello Sport)

Segui le parole dell'allenatore rossonero, direttamente da San Siro, con il live su MilanNews.it. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento. (Milan News)

Il Benevento esce a San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano

Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'. Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr