Partita da all in, con lo Shakhtar l’Inter ha tutto da perdere

Inter Dipendenza SPORT

Il terzo la tradizione ma il passato non gioca e il non c’è due senza tre è già passato.

L’Inter deve portare a casa i tre punti stasera per non essere costretta ad andare a Madrid il 7 dicembre a cercare un miracolo improbabile, pensare che il Real magari già qualificato non cerchi comunque di far fuori l’Inter è materia da ingenui.

Inter Shakhtar- Lo Shakhtar ormai è come le tasse, ad un certo punto dell’anno arriva e bisogna farci i conti, stavolta decisivi in ottica ottavi di finali di Champions. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

La messa in onda delle partite a 1080@50p proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali 1080@50p tutti i profili a 25p (DDay.it - Digital Day)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. (Calcio In Pillole)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Questi i dati numerici del match. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)