Partita da all in, con lo Shakhtar l’Inter ha tutto da perdere

Partita da all in, con lo Shakhtar l’Inter ha tutto da perdere
Inter Dipendenza SPORT

Il terzo la tradizione ma il passato non gioca e il non c’è due senza tre è già passato.

L’Inter deve portare a casa i tre punti stasera per non essere costretta ad andare a Madrid il 7 dicembre a cercare un miracolo improbabile, pensare che il Real magari già qualificato non cerchi comunque di far fuori l’Inter è materia da ingenui.

Inter Shakhtar- Lo Shakhtar ormai è come le tasse, ad un certo punto dell’anno arriva e bisogna farci i conti, stavolta decisivi in ottica ottavi di finali di Champions. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

La messa in onda delle partite a [email protected] proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali [email protected] tutti i profili a 25p (DDay.it - Digital Day)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. (Calcio In Pillole)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

Milan, parla De Zerbi: “Ecco chi può vincere lo scudetto”

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Questi i dati numerici del match. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr