La top 11 degli acquisti di Igli Tare: capolavoro Milinkovic, rilanciato Immobile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La top 11 degli acquisti di Igli Tare: capolavoro Milinkovic, rilanciato Immobile Igli Tare è sempre più vicino a diventare il direttore sportivo del Milan, incarico che ha avuto alla Lazio per 15 anni, contribuendo a mantenere i biancocelesti fra le migliori squadre d'Italia. Qual è la Top 11 degli acquisti del dirigente albanese? Ecco il nostro 4-3-3: PORTIERE In porta Federico Marchetti, acquistato nell'estate del 2011 per 5.2 milioni. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
W. Sabatini: "Tare con Ibrahimovic? Io penso che si creerebbe un inutile e dannoso dualismo" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. (Milan News)
W. Sabatini: "Se al Milan scelgono Tare devono lasciarlo lavorare e non metterlo in una prigione dorata. Deve svolgere con chiarezza le sue funzioni" (Milan News)
W. Sabatini: "In America o nel circuito dei fondi non si rendono conto che il direttore sportivo non è solo un mercante" (Milan News)

W. Sabatini: "Al Milan c'è bisogno che Tare abbia autonomia decisionale e che possa essere il frontman" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. (Milan News)
Casting agli sgoccioli. Il CorSport: "Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo" (Milan News)
Francesco Aliperta Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 20:46) Intervenuto su Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato del Milan e della ricerca di un nuovo direttore sportivo rossonero: "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando. (Pianeta Milan)