Facebook e Ray-Ban: in arrivo gli occhiali intelligenti

Il design potrebbe essere quelli dalla silhouette che vediamo in basso.

Della presentazione degli smart glasses, i quali sono stati diverse volte menzionati in varie indiscrezioni sul web.

Sembra che il fatidico momento sia arrivato: i risultati della collaborazione tra Facebook e Ray-Ban potrebbero essere presentati davvero a breve.

Facebook e Ray-Ban: la presentazione potrebbe avvenire stesso oggi. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses e Ray-Ban hanno appena lanciato gli smart glasses Ray-Ban Stories, ovvero il paio di occhiali che assembla e celebra in modo esponenziale le caratteristiche fondanti le due maison. (marieclaire.com)

Se volete farvi un’idea di persona, i Ray-Ban Stories sono ora in vendita, anche in Italia, in più montature e combinazioni di colori e lenti, a partire da 329€ per il modello base. Come gli Snapchat Spectacles prima di loro, i Ray-Ban Stories non sono infatti dotati di alcun tipo di tecnologia di realtà aumentata o interfaccia a schermo. (Metropolitan Magazine )

Facebook e il brand Ray-Ban (EssilorLuxottica) hanno appena lanciato “Ray-Ban Stories” , un paio di occhiali connessi. Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. (CybeOut)

I Ray-Ban Stories permetteranno di catturare foto e video istantanei (della lunghezza massima di 30 secondi), mediante l’utilizzo della doppia fotocamera da 5 megapixel, posta sulla parte anteriore della montatura (con LED di stato annesso). (Tecnoandroid)

In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. Gli smart glasses Ray-Ban Stories superano di soli 5 grammi il peso quello dei normali Wayfarer: l’equivalente del peso di un cucchiaino di sale. (La Voce dei Brand)

Facebook e EssilorLuxottica lanciano gli occhiali Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito. (Investire.biz)