Lazio, Lotito fa felice Sarri con una promessa: Tare già al lavoro

AreaNapoli.it SPORT

Il patron qualche giorno fa ha festeggiato il 17esimo anno alla guida del club biancoceleste.

Maurizio Sarri ad Auronzo di Cadore aspetta novità, ma le priorità sono chiare: serve una ala offensiva per il 4-3-3 e anche un centrocampista

Dal lontano 2004 ad oggi con buoni risultati anche sul versante finanziario con il club che pian piano sta ripianando la situazione debitoria.

E rilancia con una promessa: "Nuovi calciatori acquistati dalla società sono già in ritiro e altri arriveranno per migliorare una rosa che molti ci invidiano". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Manchester United annuncia Jadon Sancho, centrocampista proveniente dal Borussia Dortmund. This is where he belongs“, “Questa è la sua casa. (Calcio In Pillole)

Celesti: Luiz Felipe, Lazzari, Radu, Hysaj (Fares); Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo e Raul Moro. I portieri iniziano a lavorare sul campo centrale con il preparatore Grigioni. (La Lazio Siamo Noi)

«Disegna ragazzo» ha scritto TNT Sports Argentina sul proprio profilo Twitter ufficiale, dove ha voluto esaltare la giovane promessa biancoceleste con una foto presa da uno degli allenamenti del ritiro Luka Romero sta già rubando la scena nel ritiro di Auronzo di Cadore e comincia ad essere esaltato anche in patria. (Lazio News 24)

Maurizio è pronto a lavorare con chiunque abbia voglia: anche Luis Alberto, dopo qualche bizza, sembra pienamente rientrato nei ranghi L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha analizzato il primi giorni di Maurizio Sarri da nuovo allenatore della Lazio (AreaNapoli.it)

ORE 14:00 – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United, a comunicarlo il club tramite il proprio profilo Twitter. ORE 11:15 – Heung-Min Son rinnova con il Tottenham: contratto fino al 2025 per l’attaccante classe 1992. (Calcio In Pillole)

Un po' più indietro ci sarebbero invece Juventus e Tottenham, che hanno espresso più di un apprezzamento per il classe 2000. La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee. (TUTTO mercato WEB)