LIVE CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto: domani la partenza

LIVE CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto: domani la partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:05 - Antonio Nocerino riparte dal Las Vegas Lights FC. L'ex centrocampista della Juventus e del Milan ha firmato per il club che milita in USL Championship, secondo livello del campionato statunitense di calcio: sarà il nuovo allenatore della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. (Milan News)

Lipsia e Milan hanno concordato un contratto di prestito per Noah Okafor più clausola di riscatto del valore di oltre 25 milioni di euro. Prestito con stipendio coperto dal Lipsia, clausola di riscatto non obbligatoria: intorno ai 25/28 milioni in base a diversi fattori. (Milan News 24)

Appuntamento a sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. In chiave calciomercato, però, i rossoneri hanno appena formalizzato la cessione di uno dei giocatori di maggior prospettiva della propria rosa. (FantaMaster)

CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di

Un mercato che, quest’anno, si preannuncia particolarmente interessante, con la lotta per lo scudetto che si fa sempre più agguerrita. Le squadre di vertice, come il Napoli di Conte, si stanno preparando a rafforzare le loro rose in vista della seconda metà di campionato (Terzo Tempo Napoli)

Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)

23:50 - Alex Padilla è un nuovo portiere del Pumas UNAM. 00:00 - Come riporta Gianluca di Marzio, su Casadei torna il Torino. (Voce Giallo Rossa)