Digital tax, scadenza della comunicazione dei dati: 30 giugno 2022

Informazione Fiscale ECONOMIA

Digital tax, scadenza della comunicazione dei dati: 30 giugno 2022. Ancora pochi giorni per provvedere alla scadenza della digital tax del 30 giugno 2022.

Entro tale data si deve inviare all’Agenzia delle Entrate la comunicazione per relativa all’ammontare dei servizi imponibili erogati nel 2021.

Agenzia delle Entrate - Modello DST Modello per l’invio dei dati relativi alla digital services tax, l’imposta sui servizi digitali. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri giornali

L’8 luglio sarà invece la volta della società Airpullmann noleggi di Somma Lombardo (Va) per 4 ore, dalle 9.01 alle 13. Sul sito ufficiale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è presente il nuovo calendario degli scioperi programmati di luglio 2022. (InvestireOggi.it)

Sempre lunedì 11 luglio anche i dipendenti dell'azienda Amaco di Cosenza incroceranno le braccia per 24 ore Ecco il calendario scioperi luglio 2022. Scioperi del 5 luglio: disagi a Milano, Torino, Bologna e Catania. (METEO.IT)

Pixabay scadenze fiscali luglio 2022. Il mese di luglio sarà ricco di appuntamenti con il Fisco. Dalle scadenze IVA a quelle per la dichiarazione dei redditi, vediamo quali sono le più importanti scadenze fiscali di luglio 2022. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr