Inter-Sampdoria, le probabili formazioni e ultime news. Moratti: «Scudetto? Difficile, ma tutto può succedere»

Corriere della Sera SPORT

Ore 08:30 - L’ultimo ritiro L’Inter sabato sera è rimasta in ritiro ad Appiano Gentile, dove ha ricevuto la visita del presidente Steven Zhang.

L'ex patron dell'Inter ha aggiunto: «L'importante è vincere con la Sampdoria, poi nel calcio può succedere di tutto.

Il presidente Steven Zhang ad Appiano Gentile per sostenere la squadra (Getty Images)

Ore 09:35 - Le probabili formazioni Milano San Siro, ore 18. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Perisic e un doppio Correa firmano l'inutile ultimo successo a San Siro. Le reti del match sono arrivate tutte nella ripresa e nel giro di sette minuti: prima Perisic ha aperto le marcature, poi Correa ha messo a segno due reti sfruttando la doppia disattenzione della difesa doriana (Yahoo Eurosport IT)

Le esultanze composte ai tre gol segnati contro la Sampdoria, tutti nella ripresa con il Milan già largamente avanti a Reggio Emilia, sono l’immagine della vittoria di Pirro. Faccio i complimenti al gruppo perché ha fatto una splendida stagione e anche al Milan che ha fatto 86 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Queste le sue parole: "Trovare le parole è difficile, non ho ancora dormito, nella mia testa rimbomba quel minuto 60, quella parata su quel tiro che avrebbe cambiato tutto, che avrebbe scritto un finale diverso, continuo a chiedermi perché il destino abbia deciso così, un perché non l'ho trovato, però sono arrivato a una conclusione e ci tengo a dirla, sono orgoglioso di aver indossato questi colori, di aver lottato con i miei compagni nel bene e nel male fino all'ultima partita, di averci messo il cuore assieme a loro, purtroppo non è andata come volevamo, ma ci abbiamo provato fino alla fine, non so il futuro dove mi porterà ma sono vinto Cagliari tornerà a stare dove merita, grazie, Raoul" (Tutto Cagliari - News)

Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri. Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella (dal 60' Gosens sv). Lautaro 6 - È quello che ci prova di più nel primo tempo, poi lascia spazio agli altri. (TUTTO mercato WEB)

"Ringrazio tutto lo stadio perché tutto l’anno i tifosi sono stati presenti, anche nelle difficoltà. "Faccio i complimenti al Milan e i complimentissimi all'Inter per tutta la globalità, tutta la società. (Fcinternews.it)

Ecco le pagelle della Gazzetta. È Joaquin Correa il migliore in campo dell’Inter nell’ultima stagionale contro la Sampdoria. Per La Gazzetta dello Sport, voto 7,5 per il Tucu: “Spreca un contropiede, poi si inventa un gran tacco e segna due gol. (fcinter1908)