Domenica Rai Sport, 21 Febbraio 2021 | Sci Mondiali Cortina, Atletica, Volley, Ciclismo

Domenica Rai Sport, 21 Febbraio 2021 | Sci Mondiali Cortina, Atletica, Volley, Ciclismo
Digital-Sat News SPORT

In “Saluti da Cortina”, in onda domenica 21 alle 12.00 su RAI 2, RAI Documentari – in collaborazione con RAI Sport, Fondazione Cortina 2021 e Coni - ha raccolto racconti, aneddoti, testimonianze, per mostrare, al di là della cronaca sportiva, il dietro le quinte dell’evento, ricco di emozioni.

Rai Sport HD è il canale del grande sport.

Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

In effetti nella prima frazione solo il più giovane del quartetto azzurro ha tenuto alto il nome della nazionale italiana. Ha subito infatti un rimbalzo e si è bloccato poco fuori dalla linea dei pali. (La Gazzetta di Reggio)

A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24. Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali. (Redacon)

Ti prepari per anni a un evento del genere e uscire con zero risultati è difficile e fa male" Qui invece penso di aver dimostrato in una manche o in pezzi di manche che sto sciando bene e che il risultato può arrivare, è fattibile. (Fantaski.it)

Sci alpino, startlist slalom uomini Mondiali. Programma, orari, tv, pettorali di partenza

13.25 Calcio, Bundesliga: Augusta-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e Now Tv. 20.45 Calcio, Serie A: Benevento-Roma – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), live streaming su Sky Go e Now Tv (OA Sport)

Dal centro abitato di Cortina il palco prenderà metaforicamente forma sulle piste ampezzane, illuminate dalla luce naturale del pomeriggio. Dopo due settimane di gare i Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo stanno volgendo al termine. (L'Amico del Popolo)

Partenza della prima manche alle ore 10.00, inversione dei migliori 30 alle ore 13.30. Per l’Italia saranno in gara quattro atleti, ovvero Alex Vinatzer, Manfred Moelgg, Stefano Gross e Giuliano Razzoli. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr