Venezia Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Penzo di Venezia per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Simone Inzaghi vuole riscattarsi subito dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana nel derby contro il Milan (Calcio e Finanza)
Su altri media
I dolori d'Arabia. Non solo il ko in finale subito in rimonta dai rivali del Milan, ma anche tanti cerotti più o meno fastidiosi per Inzaghi. Dopo lo stop di Thuram (out in finale), quello di Calhanoglu (uscito malconcio nel primo tempo coi rossoneri) e Bisseck (ko fino al derby), si è fermato anche Mkhitaryan. (Fcinternews.it)
Yann Bisseck, uscito malconcio dalla finale di Supercoppa italiana persa 3-2 contro il Milan a Riad, si è sottoposto a una serie di accertamenti che - come comunica ufficialmente il club nerazzurro - hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra". (Eurosport IT)
Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno. (Inter-News)
Le ultime sulle condizioni di Bisseck, nuovo stop per il difensore nerazzurro. L’Inter di Inzaghi si prepara ad affrontare il Venezia, gara in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Penzo (GianlucaDiMarzio.com)
Certi delle assenze di Hakan Calhanoglu (uscito anzitempo in finale) e di Yann Bisseck, infortunatosi nelle scorse ore (distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra), i nerazzurri potrebbero trovarsi a fare a meno anche di Henrick Mkhitaryan, che in allenamento ha riportato un affaticamento muscolare che sarà rivalutato sabato. (Diretta)
Sarà un match fondamentale quello in programma domenica alle 15.00 in trasferta contro il Venezia per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana nel derby con il Milan ed ha l’obbligo di trovare una reazione convincente a partire dalla prossima sfida di campionato (Passione Inter)