Torino, Bremer e il patto per il rinnovo: libero in estate in caso di offerta top

TUTTO mercato WEB SPORT

Il brasiliano verrà lasciato partire in estate nel caso in cui dovessero arrivare offerte a partire dai 25 milioni di euro più bonus, ovviamente se la volontà del giocatore fosse quella di dire addio ai granata.

Una soluzione che ricorda da vicino quelle che in passato avevano visto come protagonisti Darmian, Zappacosta e Glik

Torino, Bremer e il patto per il rinnovo: libero in estate in caso di offerta top. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso Le mosse rossonere. (Calcio In Pillole)

Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. (Europa Calcio)

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni (Calciomercato.com)