Allan a Napoli, cena con la moglie in un noto ristorante

AreaNapoli.it SPORT

Allan Marques ha scelto di trascorrere il week end a Napoli.

Il brasiliano nella serata di ieri in compagnia di sua moglie Thais è stato avvistato in un noto ristorante nella zona di Chiaia.

Ricordiamo che il calciatore è stato attualmente tirato in causa dal Napoli per via della tristemente famosa notte dell'ammutinamento

Nella serata di ieri in compagnia di sua moglie Thais è stato avvistato in un noto ristorante in zona Chiaia (precisamente a Piazza Vittoria). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

In questo video di SportItalia è possibile vedere Allan mentre esce da un noto ristorante nei pressi del lungomare di Napoli. Approfittando della sosta per le nazionali, il centrocampista dell'Everton è tornato a Napoli per passare qualche ora di relax con i suoi vecchi amici partenopei. (CalcioNapoli24)

Ecco il selfie pubblicato dalla brasiliana su Instagram e il video, che inquadra la coppia all'uscita di un ristorante partenopeo, di Manuel Parlato per Sportitalia (Napoli Magazine)

Allan ha fatto ritorno in Italia per il weekend ed è stato immortalato sul Lungomare dopo una cena dal collega di Sportitalia Manuel Parlato. Di seguito il video (Tutto Napoli)

L'occasione giusta per rivedere qualche amico e goderci la città con la moglie Thais. Si fermato i campionati europei, occasione d'oro anche per un ex Napoli come Allan per tornare in Italia. (ilmattino.it)