Internazionali Bnl, Djokovic batte Auger-Aliassime: è in semifinale

Tiscali SPORT

(askanews) - Sarà Novak Djokovic a sfidare il norvegese Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali BNL d'Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico.

Roma, 13 mag.

Sulla terra rossa del Centrale, il tennista serbo - testa di serie numero 1 del torneo e finalista nella scorsa edizione - ha sconfitto in due set al termine di una partita tiratissima e bellissima il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 del seeding, con il punteggio di 7-5, 7-6 (1). (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Vittoria numero 999 in carriera per Novak Djokovic e prestazione di alto livello contro il canadese Felix Auger-Aliassime, probabilmente la miglior prestazione dell'anno. A dire il vero è cresciuto su tutte le superfici, ha fatto finale a Miami, parliamo di un bravo ragazzo e di un tennista molto solido (Tennis World Italia)

ovak Djokovic approda in semifinale agli Internazionali d'Italia battendo in due set 7-5, 7-6 Felix Auger Aliassime. Con questa vittoria il serbo resta matematicamente per la 370esima settimana numero 1 del ranking (e da numero uno giocherà il Roland Garros) e approda alla sua tredicesima semifinale a Roma (AGI - Agenzia Italia)

Il primo set si conclude 7-5 in 54 minuti di gioco. Nel primo set i primi game vedono predominare il servizio con i due che lasciano poco o nulla all'avversario. (Tennis World Italia)

Il miglior Novak Djokovic della stagione dà spettacolo sul Centrale del Foro Italico! Il serbo batte in due set un ottimo Felix Auger-Aliassime e raggiunge Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali d'Italia, dall'altra parte del tabellone Tsitsipas-Zverev. (Eurosport IT)

Ad oggi la proprietà dell’aeroporto è della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano. (Sardegna Reporter)

Il numero 1 al mondo ha poi proseguito: “Una cosa è l’allenamento, un’altra è giocare in un match ufficiale. Quindi sì, ha fatto alzare il livello a entrambi e ho dovuto giocare bene con continuità”. (OA Sport)