Napoli, Osimhen obiettivo di calciomercato. Chi è l'attaccante del Lille

Sky Sport SPORT

Cristiano Giuntoli l’ha notato, potrebbe essere lui il rinforzo giusto per l’attacco del Napoli, vista la possibile partenza di Milik e quella ormai già accertata di Callejon al termine della stagione.

Osimhen al Lille Christophe Galtier, allenatore del Lille, aveva capito subito come sfruttare le sue capacità.

Nigeriano classe 1998, Osimhen è tra gli obiettivi del Napoli da diverse settimane.

L'infanzia difficile, le esperienze con Wolfsburg e Charleroi, prima di trovare la sua dimensione al Lille. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intanto in tarda serata Sky annunciava un possibile sbarco in Italia dell’entourage del calciatore per un summit che avvicinasse ulteriormente il nigeriano al Napoli. E non è tutto, possiamo aggiungere che molto probabilmente con lui ci sarà anche Victor Osimhen in persona. (GonfiaLaRete)

"Ricorda Aubameyang ed è ossessionato dal gol". Intanto l'allenatore del Lille Christophe Galtier lo ha già salutato: "Non giriamoci intorno, Osimhen andrà via sicuramente", ha detto in un'intervista a RFI. (Sport Mediaset)

Nell'ultima stagione Osimhen ha giocato nel complesso 38 partite e segnato 18 gol (13 in campionato). Uno score rimasto incompleto anche a causa della decisione di chiudere in anticipo la Ligue 1 in seguito alla pandemia da Covid-19. (Sport Fanpage)

#Ligue1Conforama #Lille #LOSC. Un post condiviso da Ligue 1 Conforama (@ligue1conforama) in data: 29 Giu 2020 alle ore 8:59 PDT (Il Mattino)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)