Damiani: "Bravo il Milan a sostituire Gigio con un portiere affidabile come Maignan"

Damiani: Bravo il Milan a sostituire Gigio con un portiere affidabile come Maignan
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Poi succede che Donnarumma va al PSG, bravo Raiola.

I procuratori hanno rapporti con le società e fanno il loro lavoro.

Poi se la società non ha forza di imporsi e l’agente diventa più forte è una stortura del sistema”.

Ad esempio il Milan ha preso ragazzi interessanti ed è lì a lottare per i primi posti

E bravo il Milan a sostituirlo con un portiere affidabile come Maignan.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Giacomo Bonaventura, ex giocatore rossonero ora alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni: "E' forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli. (Milan News)

Torna in auge il tema del vice-Vlahovic, mai arrivato in sede di mercato estivo. "La situazione è difficile, l'importante però è che lui continui a fare quello per cui è pagato. Io credo che il presidente abbia fatto il massimo, pur sbagliando i tempi e fidandosi troppo del giocatore e di chi lo gestisce. (Viola News)

Poi mai dire mai: se per esempio la Fiorentina a fine anno arrivasse a qualificarsi in Europa potrebbero anche cambiare le carte in tavola". Italiano cambia tante i volte i difensori per poter dare a tutti lo stesso minutaggio" (Viola News)

Bonaventura elogia l'Inter: le sue parole

Non c’è alcuna trattativa al momento tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura per il rinnovo del contratto del centrocampista viola. La eterna giovinezza del giocatore però potrebbe far presto riprendere i contatti tra le parti per il nuovo rinnovo. (fiorentinanews.com)

Il Napoli è lanciato, il Milan sta facendo bene come l’Inter dove Inzaghi ha dato grande equilibrio” Le parole dell'agente: "È un campionato interessante. (fcinter1908)

Ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta di avere cali e fare qualche passo falso all'inizio, durante, alla fine. Le sue parole:. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr