DIRETTA/ Belgio Russia streaming video tv: così nella storia (Europei)

Il Sussidiario.net SPORT

(RISULTATO 0-0): SI COMINCIA. Tutto è pronto per Belgio Russia, partita di cartello per il girone B degli Europei di calcio che inizia fra pochissimi minuti a San Pietroburgo, dunque naturalmente con la Russia in casa anche se formalmente si tratta di Belgio Russia.

DIRETTA/ Danimarca Finlandia sospesa: si gioca alle 20.30 dopo il malore di Eriksen. DIRETTA BELGIO RUSSIA: IL CALENDARIO. Sempre più vicina la diretta di Belgio Russia, può dunque essere interessante adesso scoprire il calendario dei prossimi impegni di queste due formazioni nella fase a gironi di Euro 2020. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

La reazione della Russia è disordinata, così come la gestione dei cambi di Cherchesov, che sostituisce Cheryshev - a sua volta subentrato a Kuzyaev mezz'ora prima - con Miranchuk. I 'Diavoli Rossì raffreddano l’entusiasmo del pubblico di San Pietroburgo con la vittoria per 3-0 contro la Russia e aprono con tre punti il proprio cammino nel girone B. (Giornale di Sicilia)

MIGLIORE BELGIO: LUKAKU 7 – Con il suo talento e la sua forza non avrebbe bisogno di aiuti per metterla dentro, ma Semenov ci tiene comunque a facilitargli il compito. MIGLIORE RUSSIA: DZHIKIYA 6,5 – Per quarantacinque minuti è costretto a mettere una pezza sui tanti errori commessi da Semenov. (Il Sussidiario.net)

Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). Belgio: Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen (77' Vermaelen); Castagne (27' Meunier), Dendoncker, Tielemans, T. (Calciomercato.com)

È durata 25 minuti di gioco scarsi l’avventura con il suo “Belgio” agli Europei 2020 per Timothy Castagne, talentuoso esterno in forza al Leicester, in Premier League, e con un recente passato in Italia tra le fila dell’Atalanta. (Il Sussidiario.net)

'ultima partita di oggi, valida per il Gruppo B di Euro 2020, ha visto il Belgio trionfare nettamente sulla Russia, padrona di casa. In virtù di questa prestazione il Belgio ha agganciato la Finlandia in vetta al girone (3 punti). (Ticinonline)

Raddoppio belga al 34' col nuovo entrato Meunier, cross di Carrasco che sorprende Shunin che respinge male consegnando la sfera sui piedi terzino che ringrazia e appoggia in rete. Nella ripresa all'88' tris del Belgio, in rete ancora Lukaku che sull'imbucata di Meunier brucia nel breve Diveev e sigla la doppietta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr