Del Piero: "Dybala non può accettare la panchina alla Roma" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima del fischio d'inizio di Juventus-Roma di ieri sera, terminata con il risultato di 0-0, ha sorpreso la scelta di Daniele De Rossi di lasciare Dybala in panchina dal primo minuto a favore di Matias Soulé . Tra questi c'era anche l'ex storico capitano bianconero Alessandro Del Piero che durante il programma Sky Calcio Club ha commentato questa scelta con una breve ma significativa frase: "Dybala può accettare la panchina? No, a meno che non hai 40 anni. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
A sera sfideranno la Juventus. Fesserie, Dybala logora chi non ce l' (ilBianconero)
D’altro canto, i giallorossi devono assolutamente riscattare il rendimento poco entusiasmante di questo inizio campionato, 1 punto in 2 gare, bottino troppo povero per una squadra che ambisce a tornare nelle zone di Champions League. (FantaMaster)
Paulo Dybala è stato gettato nella mischia da Daniele De Rossi al 61’ con l’obiettivo di rivitalizzare un reparto offensivo parso fino a quel momento non molto reattivo e, come sempre, lo Stadium gli ha riservato un’accoglienza molto calorosa. (Goal Italia)
Ha sorpreso tutti la scelta di Daniele De Rossi di tenere Paulo Dybala in panchina dal 1’. Ieri Roma e Juventus sono scese in campo per la terza giornata di campionato. (Pagine Romaniste)
Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita, l'attaccante argentino è entrato a mezz'ora dal novantesimo al posto del suo connazionale Matias Soulé nel posticipo di campionato pareggiato 0-0 domenica sera sul campo della Juventus, sua ex squadra. (Calciomercato.com)
Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)