Ufficiale | Mathilde Harviken è una nuova giocatrice della Juventus Women

Ufficiale | Mathilde Harviken è una nuova giocatrice della Juventus Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Juventus Football Club SPORT

Centrale difensivo in grado di impostare sia di destro che di sinistro, giocatrice con ottima fisicità e doti atletiche, Harviken è diventata nel corso delle ultime stagioni anche una presenza fissa tra le convocate della Nazionale norvegese – con cui ha fatto il suo esordio nel settembre 2022. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi aspetto che il campionato in Italia abbia un livello più alto rispetto a quello norvegese. (Tutto Juve)

Nazionalità norvegese, Mathilde Harviken è cresciuta calcisticamente nel suo Paese. Il suo esordio nel massimo campionato norvegese è avvenuto a soli 18 anni con il Fart, approdando poi al Rosenborg nel 2022. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Abi Brighton e Mathilde Harviken sono giunte a Torino e stanno svolgendo le visite mediche presso il JMedical per completare il loro ingresso nella Juventus Women. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TJ - Brighton e Harviken al JMedical per svolgere le visite mediche (VIDEO)

Norvegese, nata il 29 dicembre 2001, la nuova calciatrice della Juventus Women è cresciuta calcisticamente nel suo Paese – facendo il suo esordio nel massimo campionato norvegese a soli 18 anni con il Fart, approdando poi al Rosenborg nel 2022 e raccogliendo nel complesso ben 117 presenze in questi anni". (TUTTO mercato WEB)

«Ho sempre voluto giocare all'estero e non ho mai pensato che avrei avuto un'opportunità come quella di giocare per la Juventus. Questa è la mia prima volta in una squadra professionistica e poter imparare dallo staff tecnico e dalle mie nuove compagne è una grande opportunità e qualcosa che attendo con impazienza». (Juventus Football Club)

Entrambe le giocatrici saranno un prezioso rinforzo per Max Canzi che potrà contare su di loro per rinforzare il centrocampo e la difesa. Brighton, seppur molto giovane essendo classe 2002, sarà comunque in grado di portare la sua esperienza alla mediana bianconera. (Tutto Juve)