La lezione di Michele Bravi a Pio e Amedeo sul significato delle parole | VIDEO

In sostanza avevano detto che le offese non risiedono nelle parole, ma nel come vengono usate: le parole non sono importanti, le intenzioni sì.

A questo ha voluto rispondere Michele Bravi, raccontando la sua storia personale.

Le parole scrivono la storia, le parole, anche quelle già leggere, possono avere un peso da sostenere enorme.

Cosa avevano detto Pio e Amedeo. Il discroso di Pio e Amedeo aveva immediatamente sollevato molte polemiche

Dopo Fedez, in tarda serata, anche Michele Bravi ha voluto lanciare un messaggio dal palco dell’Auditorio di Roma, dove si è tenuto il concerto del Primo Maggio. (neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Nemmeno Amedeo Grieco, del duo comico, Pio & Amedeo ha bestemmiato in prima serata nel nome della libertà d’espressione, anche perché altrimenti avrebbe salutato per sempre il piccolo schermo, come già successo ad altri suoi colleghi. (Fanpage.it)

Pio e Amedeo sul politically correct. Nonostante lo spettacolo sia prevalentemente a sfondo comico, Pio e Amedeo sono riusciti nell’intento di abbinarvi un discorso molto serio, incentrato sul politically correct. (kronic)

Salini:. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. «La. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire». Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. (Il Messaggero)

Michele Bravi dal palco del 1 maggio si scaglia contro il duo comico pugliese per il monologo tenuto venerdì sera. Fa ancora discutere il monologo che il duo comico pugliese Pio e Amedeo ha tenuto nell’ultima puntata di Felicissima sera, il programma andato in onda venerdì. (Vesuvius.it)