The National: "Il Manchester United in contatto con Rudi Garcia"

Tuttosport SPORT

L'obiettivo è quello di trovare un traghettatore per la squadra fino alla fine della stagione per poi tornare a decidere con chi proseguire il cammino

(Inghilterra) - Valverde, Pochettino, Zidane, ma anche Luis Enrique: insomma l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United ha scatenato un vero e proprio valzer di allenatori.

Secondo il canale d'informazione britannico, Garcia ha parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal con i dirigenti Darren Fletcher e John Murtough pronti a prendere subito la decisione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. La pronta risposta negativa, filtrata oggi, dimostra quanto Mancini voglia raggiungere l'obbiettivo del Mondiale senza distrazioni restando in attesa di conoscere i prossimi avversari dal sorteggio del 26 novembre. (Calciomercato.com)

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)

Manchester United, per la panchina spunta Valverde: accetterebbe il ruolo da traghettatore. vedi letture. Nome nuovo per la panchina del Manchester United. Secondo The Guardian, il club inglese avrebbe avviato i contatti con Ernesto Valverde, che potrebbe diventare il traghettatore fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista spiega che il ct dell'Italia avrebbe declinato l'offerta essendo completamente concentrato sulla qualificazione della squadra azzurra alla prossima Coppa del Mondo. La lista dei candidati per la panchina dei Red Devils si è quindi allungata con il nome del tecnico italiano che si va ad aggiungere a quelli di Pochettino, Zidane, Lopetegui, Rodgers ed Emery (Tutto Juve)

In casa del Manchester United si cerca il sostituto di Solskjaer. In tal senso dalla Germania arriva l'indiscrezione del no da parte del CT dell'Italia. (AreaNapoli.it)

La scelta di Carrick è assolutamente momentanea e il club punta a un traghettatore con esperienza ad alti livelli, soprattutto in Europa. Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester. (Sport Mediaset)