The National: "Il Manchester United in contatto con Rudi Garcia"

The National: Il Manchester United in contatto con Rudi Garcia
Tuttosport SPORT

L'obiettivo è quello di trovare un traghettatore per la squadra fino alla fine della stagione per poi tornare a decidere con chi proseguire il cammino

(Inghilterra) - Valverde, Pochettino, Zidane, ma anche Luis Enrique: insomma l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United ha scatenato un vero e proprio valzer di allenatori.

Secondo il canale d'informazione britannico, Garcia ha parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal con i dirigenti Darren Fletcher e John Murtough pronti a prendere subito la decisione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

A Manchester sarebbero convinti che Valverde sia in grado di gestire le stelle come Cristiano Ronaldo, avendo già allenato una squadra ricca di campioni Manchester United, per la panchina spunta Valverde: accetterebbe il ruolo da traghettatore. (TUTTO mercato WEB)

Ma lui ha detto no: l’indiscrezione sul ct dell’Italia, che ha rifiutato una destinazione. Secondo quanto riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe cercato Roberto Mancini per proporgli la panchina dopo l’esonero di Ole Solskjaer. (Juventus News 24)

(Germania) - Il Manchester United è alla ricerca del sostituto di Solskjaer dopo l'esonero del tecnico norvegese. (Corriere dello Sport.it)

Dall'Inghilterra: "Manchester United, avviati i contatti con Valverde"

(Germania) - Dopo l'esonero di Solskjaer sulla panchina dello United è arrivato Carrick che come primo obiettivo ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League piegando per 2-0 il Villarreal. Secondo il giornalista della Bild, Chrisitan Falk, sarebbe stato contattato anche il ct della Nazionale Roberto Mancini, che in Premier League ha allenato il City, ma si sarebbe giunti ad un nulla di fatto perchè il tecnico campione d'Europa è al momento focalizzato sulla qualificazione ai prossimi Mondiali da conquistare con l'Italia (Tuttosport)

Il Manchester United avrebbe contattato anche Roberto Mancini per il ruolo di allenatore. Il ct azzurro ha però declinato l’offerta, essendo in questo momento concentrato solamente sui playoff per Qatar 2022 che l’Italia dovrà affrontare nel prossimo mese di marzo (Calcio News 24)

(INGHILTERRA) - Nonostante le smentite del diretto interessato, l'obiettivo numero uno del Manchester United per la panchina in vista della prossima stagione rimane Mauricio Pochettino. Un successo che permette al club inglese di conquistare la qualificazione agli ottavi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr