Raspadori e il Napoli si cercano: ecco cosa manca per chiudere col Sassuolo

DAZN SPORT

La volontà è stata fatta presente al Sassuolo, ma la mano non verrà forzata, almeno non per il momento

I due "fidanzatini" stanno attendendo che le rispettive famiglie, alias Napoli e Sassuolo, trovino l'accordo cercando di evitare i tanti intoppi sulla via del sì.

La distanza. Il Sassuolo per lasciar partire anche Raspadori vorrebbe incassare una cifra vicina a quella per Scamacca dal West Ham, ovvero 36 milioni più 6 di bonus. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Scrive la Gazzetta:. Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. (IlNapolista)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana (CalcioNapoli1926.it)

Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli (ilmattino.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)