GdS – L’Inter ritrova Sensi: Inzaghi lo considera un attaccante

GdS – L’Inter ritrova Sensi: Inzaghi lo considera un attaccante
Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria. Raffaele Caruso. Stefano Sensi ha messo nel mirino la Lazio: il centrocampista azzurro, tornato ad allenarsi in gruppo, cercherà di tornare a disposizione di mister Inzaghi in vista della sfida dell'Olimpico, in programma sabato pomeriggio.

Per Inzaghi infatti Sensi è considerato anche un vero attaccante, una spalla da schierare ad una punta, come visto alla prima di campionato contro il Genoa o nel precampionato

L'ex Sassuolo - come riportato da La Gazzetta dello Sport - al massimo sarà in panchina, ma per Inzaghi si tratta di un recupero importante. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche ora per caricarsi a palla e attendere la diretta della Bobo TV e via di sciabolata per nulla morbida: "Marotta è un incompetente di calcio. E lo ha fatto, paradosso, lasciando proprio Torino, quella Torino da cui, al servizio dei Savoia, Cavour dirigeva il progetto nazionale (Fcinternews.it)

Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile. Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio (CalcioToday.it)

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)

Cavour era incompetente di calcio

Al bosniaco verosimilmente toccheranno la maggior parte delle responsabilità offensive contro la Lazio, match in cui, oltre a poter esser impiegato come unica punta, potrebbe essere affiancato da un uomo in cerca di minuti e riscatto come Alexis Sanchez (Virgilio Sport)

Dopo gli addii di Hakimi e Lukaku, l'ex tecnico della Lazio ha plasmato la rosa a sua disposizione con le sue idee tattiche. Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella" (Spazio Inter)

MIGLIORAMENTI – Sergio Romero si è detto felice di tornare in Serie A, campionato che secondo il nuovo portiere del Venezia è migliorato anche grazie all’Inter: «Volevo tonare in Italia. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il portiere argentino ha indicato l’Inter come una delle squadre che hanno alzato il livello del campionato italiano. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr