GdS – L’Inter ritrova Sensi: Inzaghi lo considera un attaccante

Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria. Raffaele Caruso. Stefano Sensi ha messo nel mirino la Lazio: il centrocampista azzurro, tornato ad allenarsi in gruppo, cercherà di tornare a disposizione di mister Inzaghi in vista della sfida dell'Olimpico, in programma sabato pomeriggio.

Per Inzaghi infatti Sensi è considerato anche un vero attaccante, una spalla da schierare ad una punta, come visto alla prima di campionato contro il Genoa o nel precampionato

L'ex Sassuolo - come riportato da La Gazzetta dello Sport - al massimo sarà in panchina, ma per Inzaghi si tratta di un recupero importante. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni verrà convocato in Prefettura un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Fcinternews.it)

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri. (CalcioToday.it)

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. Quindi tutto rimandato alla prossima volta. (Inter-News)

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta (Inter-News)

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)