Rocco Casalino a ruota libera: "Io innamorato di Conte? Un bell'uomo e affettuoso. Vi racconto il nostro rapporto"

Rocco Casalino a ruota libera: Io innamorato di Conte? Un bell'uomo e affettuoso. Vi racconto il nostro rapporto
Altri dettagli:
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

"Il mio rapporto con Giuseppe Conte". Spazio poi ad alcune considerazioni sul rapporto con l'ex premier Giuseppe Conte.

"Il mio patrimonio diminuti di 150mila euro da quando sono in politica". Gli ultimi pettegolezzi, infine, riguardano la sua situazione economica.

"Poi tra ristoranti e altro se ne vanno anche un bel po' di soldi, e vado sotto"

Poi ammette di trovarlo un bell'uomo (.) Ma a me piacciono molto più giovani (. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

“Che lingua parli tu? Se dico “Portavoce” dimmi cosa intendi?”: è la versione modificata del celebre inizio di un brano di Jovanotti. Ebbene oggi, con ogni probabilità. mezza Italia direbbe Rocco Casalino , complice il tour che l’ex portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sta facendo tra tv, siti e giornali per promuovere la sua autobiografia , appunto Il Portavoce . (Il Fatto Quotidiano)

In particolare, Rocco Casalino ha parlato della sua situazione attuale, confermando di essere, al momento “disoccupato”. Questa sera, il programma “Le Iene” manderà in onda un’intervista fatta proprio a Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, è stata la sua straordinaria rivelazione. (Altranotizia)

, ex portavoce di , ospite de . Casalino ha anche svelato quanto guadagnava come portavoce del premier. (BlogSicilia.it)

"Cosa penso di Renzi e Salvini". Adesso Casalino vuota il sacco

Chi lo ricorda per la prima edizione del Grande Fratello e chi lo conosce come il Portavoce di Giuseppe Conte, ex premier. Infatti a Live Non è la d’Urso Rocco Casalino confessa di stimare Giuseppe Conte anche come uomo e come padre (Lanostratv)

E voi cosa ne pensate della parole che ha detto Rocco Casalino nel programma di Barbara D’Urso? Vediamo meglio che cosa ha dichiarato, Rocco Casalino, nella sua intervista per Barbara D’Urso, stupendo davvero tutto il pubblico. (Formatonews)

L'ex gieffino si dice onorato di aver lavorato "con l'uomo e col politico" Giuseppe Conte, sottolineandone le qualità umane dimostrate in tempo di pandemia. L'ex portavoce del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rivelato le proprie simpatie e antipatie per gli altri leader politici. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr