Dossier aperture sul tavolo di Draghi Voce da Palazzo Chigi | occhio alla data Salvini ha commissariato Speranza

Dossier aperture sul tavolo di Draghi Voce da Palazzo Chigi | occhio alla data Salvini ha commissariato Speranza
Zazoom Blog INTERNO

Salvini ha commissariato Speranza (Di domenica 4 aprile 2021) Forse davvero Matteo Salvini è riuscito a convincere Mario Draghi ad "allentare" le maglie delle chiusure.

Secondo indiscrezioni provenienti da, il premier avrebbe sulla scrivania un piano per permettere di riaprire almeno in parte confini e attività intorno a metà aprile.

Contatti impropri dell'ex sottufficiale con addetta… - EsteriLega : 'Operazione simpatia' Sputnik subisce duro colpo da dossier spionaggio

Voce da Palazzo Chigi: occhio alla data. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mediamonitor.it ha indagato qual è stata la visibilità del nuovo governo dal 25 febbraio al 31 marzo, mettendola a confronto con quella dei leader politici. Lo stesso Zingaretti, inoltre, è al quinto posto della top ten che sancisce la supremazia, in termini di visibilità mediatica, dei politici sugli esponenti di governo. (Il Giornale delle Partite IVA)

Con il governo Draghi è scomparso il “salvo intese”. - OLVDMONEY : mia sorella ha appena fatto “coming out” con me EVVIVA - DarkLadyMouse : @impaziente0 @alessiaienco76 @acarta88 Tolti calcoli dal coledoco senza aprirmi (Zazoom Blog)

E così i Sondaggi consegnano lo specchio di una stanchezza di un popolo che nonostante il cambio di guardia è stanca di aspettare. Queste le regole del DPCM emanato dal premier Draghi per limitare il contagio nei giorni di festività. (Zazoom Blog)

Sui media i leader politici oscurano i ministri del Governo Draghi | Voce Di Mantova

L’avvicendamento a via del Nazareno ha dominato la scena mediatica dell’ultimo mese: se alle citazioni del neosegretario PD Enrico Letta (26.645) si sommano quelle dell’ex Nicola Zingaretti (16.003), ci si avvicina a quelle di Draghi. (SardiniaPost)

Di certo quello che verrà dovrà essere il bilancio più aperto possibile. Non teme che le tensioni elettorali, inevitabili nei mesi prima del voto, possano compromettere il lavoro su un bilancio «condiviso»? (Corriere della Sera)

Sempre confrontando i ministri, il titolare degli Esteri Luigi Di Maio (6.364) è solo quinto alle spalle di Franceschini (ITALPRESS) – I mezzi d’informazione italiani danno più spazio ai maggiori leader politici che non ai ministri del Governo guidato da Mario Draghi, il quale, però, come prevedibile, è il più citato sui media (50.914 menzioni). (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr