Omicidio nel Comasco, svolta nelle indagini: arrestati moglie e amante

Sky Tg24 INTERNO

Alfio Vittorio Molteni, 58 anni, era stato assassinato il 14 ottobre di un anno fa. Il movente starebbe nella controversia per l'affidamento delle figlie della coppia. Email Stampa Articolo. Svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Alfio Vittorio Molteni ... (Sky Tg24)

Su altre testate

L’appuntamento è alle ore 12,30 presso la sede Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia Napoli, 6 ottobre – Lunedì 10 ottobre, alle ore 12:30, presso la sede Ordine degli Architetti P.P.C. (NapoliTime)

Carugo (Como), 7 ottobre 2016 - Ci ha pensato un giorno intero, ventiquattro ore durante le quali ha cercato di capire se aveva le forze per andare avanti ancora, coinvolto in una vicenda che era sfuggita di mano a tutti, diventando un'enormità. (Il Giorno)

Sarebbe stata proprio ... (InfoOggi)

I carabinieri di Como e quelli del reparto crimini violenti del Ros hanno arrestato l'ex moglie della ... (BCR Magazine)

Undici mesi e dieci giorni dopo l'omicidio dell'«architetto del lusso», al secolo Alfio Vittorio Molteni, ammazzato mentre rincasava in quel di Carugo (Como), i carabinieri del reparto Crimini violenti del Ros sono riusciti a trovare anche gli ultimi ... (il Giornale)

I carabinieri di Como e del Ros, coordinati dal pm Pasquale Addesso e ... (road2sportNews)