Paura in casa Ferragni, problemi di salute: “Non era una cisti”

Valentina Ferragni quest’anno ha avuto alcuni problemi di salute e qualche settimana fa è stata costretta a farsi operare.

Nelle scorse settimane però, un altro problema di salute ha costretto Valentina ad operarsi; vediamo cosa è successo.

“In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare”, aveva raccontato. (DirettaNews.com)

Su altri media

Inoltre, nel corso della puntata verrà trattato il tema delle vaccinazioni contro l’influenza. Come sempre in studio, grazie alla grafica 3D, Luana Ravegnini mostrerà le principali fasi dell’operazione con l’aiuto dei medici intervistati. (LaPresse)

Nonostante questo ha avuto tantissimi likes e altrettanto complimenti: “Con la cicatrice sei ancora più bella“. Che spettacolo – VIDEO. Valentina adesso è ritornata a casa e alla sua vita, con questa evidente cicatrice sulla fronte. (Yeslife)

Valentina Ferragni torna sul set: il servizio fotografico dopo la notizia del tumore alla pelle Valentina Ferragni è tornata sul set dopo aver scoperto di aver rimosso un tumore sulla fronte. (Donna Fanpage)

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità (VNews24)

Sembrava un semplice brufolo e invece il responso è stato diverso: tumore maligno della pelle. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle». (Il Messaggero)

Gossip. Chiara Ferragni scrive alla sorella Valentina un dolce messaggio su Instagram: le parole della fashion blogger commuovono i follower dopo la rivelazione sulla malattia. (Thesocialpost.it)