Paura in casa Ferragni, problemi di salute: “Non era una cisti”

Paura in casa Ferragni, problemi di salute: “Non era una cisti”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Valentina Ferragni quest’anno ha avuto alcuni problemi di salute e qualche settimana fa è stata costretta a farsi operare.

Nelle scorse settimane però, un altro problema di salute ha costretto Valentina ad operarsi; vediamo cosa è successo.

“In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare”, aveva raccontato. (DirettaNews.com)

Su altri media

Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità Lo scorso settembre il carcinoma ha iniziato a sanguinare poi sembrava essere guarito ad ottobre ma non era cosi. (VNews24)

In qualunque modo decide di mostrarsi Valentina Ferragni riesce sempre a spiazzare tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e seducente Valentina Ferragni ha fatto impazzire i fan (BlogLive.it)

Valentina Ferragni, influencer e sorella di Chiara, ha raccontato sul suo profilo Instagram che quel “brufolo” che si era fatta togliere chirurgicamente per controllare meglio cosa fosse, era in realtà un carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle. (Cremonaoggi)

Valentina Ferragni e il tumore maligno: le parole della sorella Chiara Ferragni su Instagram

Valentina Ferragni torna sul set: il servizio fotografico dopo la notizia del tumore alla pelle Valentina Ferragni è tornata sul set dopo aver scoperto di aver rimosso un tumore sulla fronte. (Donna Fanpage)

Foto Shutterstock, Kikapress; music Summer from Bensound.com È un tumore cutaneo non così noto come il melanoma. (Il Mattino)

Gossip. Chiara Ferragni scrive alla sorella Valentina un dolce messaggio su Instagram: le parole della fashion blogger commuovono i follower dopo la rivelazione sulla malattia. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr