Il fidanzato della figlia di Putin si chiama Zelensky: storia di un amore dal cognome sbagliato

Fanpage.it ESTERI

A cura di Biagio Chiariello. La figlia di Vladimir Putin sta con… Zelensky.

Il quotidiano tedesco Der Spiegel ha pubblicato un articolo nel quale si allude a una possibile relazione tra la figlia del leader russo, Katerina Tikhonova (che ha cambiato il proprio cognome con quello della nonna materna) e il ballerino Igor Zelensky.

Il fidanzato della figlia di Putin si chiama Zelensky: storia di un amore dal cognome sbagliato Un amore Putin-Zelensky, mentre infuria il conflitto tra i presidenti che portano gli stessi cognomi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Si sono lasciati nel 2017 e contemporaneamente è cominciata la relazione con Igor Zelensky, anche lui appena uscito da un matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. L'inchiesta del giornale ha portato alla luce i documenti che provano i viaggi di Katerina Tikhonova a Monaco, dove vive Igor Zelensky (ilmessaggero.it)

Come riporta il Corriere, Igor Zelensky, 52 anni, è stato direttore del balletto di Stato di Monaco per sei anni, fino a un mese fa, quando ha rinunciato all’incarico per non precisati “motivi familiari”. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Vorontsova, primogenita di Vladimir Putin. Putin ha bloccato la fuga d’amore della sua primogenita? Stiamo parlando del russo Igor Zelensky indicato dal quotidiano tedesco Der Spiegel come il compagno di Ekaterina, secondogenita di Putin. (Perizona)

IL RETROSCENA Putin, la figlia Maria Vorontsova organizza un viaggio all'estero. Katerina Tikhonova e Igor Zelensky. Katerina (che ha cambiato cognome prendendo quello della nonna materna) è la secondogenita di Putin, nata dal matrimonio dello zar con Lyudmila Putina (ora ex moglie). (ilgazzettino.it)

A svelare la notizia è stato Vazhnye Istorii, sito indipendente che ha lavorato allo scoop insieme ai tedeschi di der Spiegel. Vazhnye Istorii e der Spiegel sono stati chiari su questo punto: tra il ballerino Igor Zelensky e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non c’è alcun rapporto di parentela (Virgilio Notizie)

La storia d'amore tra la secondogenita del capo del Cremlino e il ballerino russo che porta lo stesso cognome del presidente ucraino sembra andare avanti da tempo. L'uomo inoltre non ha risposto alle richieste del mondo dello spettacolo di condannare la guerra lanciata da Putin in Ucraina (Sky Tg24 )