Mercato Juve, Pedullà: "Doppio colpo in attacco, Giuntoli stravolge tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, Pedullà: "Doppio colpo in attacco, Giuntoli stravolge tutto" Tra gennaio e giugno la Juve vuole chiudere per due attaccanti: con Kolo Muani in arrivo un altro bomber, ma come sostituto di Vlahovic. Ecco chi. Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta lavorando a un doppio colpo in attacco per rinforzare la squadra tra gennaio e giugno. Il grande obiettivo bianconero per la sessione invernale è Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain (Bianconera News)
Su altre testate
Il Paris Saint-Germain avrebbe un asso nella manica per una stella della Premier League, mentre l'inseguimento di Khvicha Kvaratskhelia è più attivo che mai, ci sarebbe anche l'inseguimento a Jhon Duran con contatti avviati con l'entourage del giocatore. (Tutto Juve)
23:20 - SKY - DI MARZIO: "NUOVI CONTATTI JUVE-PSG PER KOLO MUANI, SI CERCA L'ACCORDO" - (LEGGI ) 21:50 - JUVE-VLAHOVIC SEMPRE PIU' LONTANI: QUOTE D'ADDIO GIA' A GENNAIO. KOLO MUANI IN POLE PER LA SOSTITUZIONE - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Offerta PSG per Duran: se arriva il colombiano, salta Kvara? Il Paris Saint-Germain lavora su più operazioni allo stesso tempo. Non soltanto Khvicha Kvaratskhelia: nel mirino del club francese (come anticipatovi a suo tempo da AreaNapoli. (AreaNapoli.it)
Si intensificano i contatti tra la Juventus e il Psg per Kolo Muani. (Sky Sport)
PAROLE – «Giuntoli e Campos stanno cercando di blindare l’accordo affinché Kolo Muani possa alla fine preferire la Juve alle tante opportunità che ha, tra cui il Milan che anche oggi ha provato a inserirsi in questa operazione e lo United, da tempo sul giocatore». (Milan News 24)
Tuttavia, è innegabile che il mercato sia al centro delle priorità in questi giorni, con la Juventus alla ricerca di rinforzi per colmare le lacune in difesa e in attacco. Ntoli. (ilBianconero)