Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere" A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'Amministratore Delegato del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna e dell'attualità in casa rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni. Che Bologna esce dal mercato? “La risposta finale sarà data dalla stagione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
E di Bologna che cosa lo ha conquistato? "L’entusiasmo dei tifosi – giura Iling-Junior –. Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. (Quotidiano Sportivo)
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)
Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. (Tuttobolognaweb)
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. (ForzaRoma.info)
OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)