Inter, Conte nel mirino | Attacco in diretta!

Inter, Conte nel mirino | Attacco in diretta!
Calcio mercato web SPORT

Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato.

L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare.

Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa

Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastiano Vernazza (La Gazzetta dello Sport)

Il mio progetto non è mai cambiato". vedi letture. "Non gioco per partecipare, gioco per vincere. Conte ha infine voluto rivolgere "un sincero in bocca al lupo a Simone Inzaghi che è un tecnico bravo, capace, ambizioso" (TUTTO mercato WEB)

Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Moratti: "La situazione dell'Inter è preoccupante. Azionariato popolare? Non è fattibile"

Che sia capace di trasformare i gruppi di lavoro, di renderli vincenti, anche. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin è tornato sull'addio all'Inter di Antonio Conte. "Una cosa su Conte. (fcinter1908)

Non ci sono poi così tanti club che siano alla sua altezza e che possano soddisfare le sue esigenze.". Di fronte all’ipotesi di ridimensionamento, Conte ha preferito dire no. (Fcinternews.it)

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. Moratti: "La situazione dell'Inter è preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr