Spaventoso incidente: auto esce di strada, 'vola' in un fosso e si ribalta

BresciaToday INTERNO

Domenica 10 ottobre, in tarda serata, una giovane di 32 anni è rimasta ferita in un brutto incidente stradale a Visano.

In pochi minuti sono intervenute per i soccorsi un’automedica e due ambulanze, una della Croce Rossa di Calvisano e l’altra dei volontari di Roè Volciano.

Presente sul posto anche la Polizia stradale di Iseo, a cui sono stati affidati i dovuti rilievi

I sanitari hanno medicato la 32enne e l’hanno trasportata all’ospedale di Montichiari, dov’è stata ricoverata in codice giallo. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto, oltre a un vasto numero di persone, sono giunti i Carabinieri e la squadra volante della Polizia di Stato Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Maxi incidente con ben cinque vetture coinvolte (di cui due in sosta) nella tarda serata lungo viale degli Atlantici. (anteprima24.it)

Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

I soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari della Croce Rossa di Colico e gli agenti della polizia stradale. (Sky Tg24 )

I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)