Gazzetta - Arthur va verso l’Arsenal

Gazzetta - Arthur va verso l’Arsenal
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ai bianconeri andrebbe infatti bene liberarsi di un ingaggio così pesante per i prossimi mesi, ma a patto che prima, in quel di Torino, arrivi un sostituto all’altezza. Se la Juve fino a qualche giorno fa non sembrava convinta di lasciar andare il giocatore in prestito, la situazione ad oggi sarebbe cambiata. (Juventus News 24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rescissione lampo | Colpo last minute. Calciomercato Juventus, porte girevoli a centrocampo: colpo dal Chelsea? L’ultima idea porta dritti in casa Chelsea, squadra nella quale milita Loftus-Cheek. (JuveLive)

I Gunners vorrebbero prendere il centrocampista in prestito, ma la formula non convince la Juventus. Secondo quanto riporta Sky Sport, il primo obiettivo della dirigenza juventina è Loftus-Cheek del Chelsea (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juve, Arthur verso l'Arsenal. Il sostituto arriva dal Chelsea?

📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta Il centrocampista Arthur, ha da poco accettato la proposta dell'Arsenal. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Dal bomber al vice Perisic: Inter-Juve e gli scenari di mercato post Supercoppa. LEGGI ANCHE > > > Juventus, dal Real a Ronaldo e Donnarumma: agente Allegri spara forte. (CalcioMercato.it)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr