Sangiuliano ammette l’amore. Boccia: “Resti ricattabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai sembra una telenovela ben congegnata senza l’episodio finale, più che il governo di un Paese. Lui nega responsabilità politiche, ammette l’amore con una donna che non è sua moglie, chiede scusa, piange, ma resta al suo posto. Lei un attimo dopo lo smentisce, pubblica storie sui social con email, carte d’imbarco, registrazioni. Tenendolo in … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Boccia asserisce il contrario e negli ultimi giorni sta diffondendo sui social screenshot di chat, comunicazioni email e documenti che proverebbero invece un suo diretto coinvolgimento in attività del dicastero di via del Collegio romano. (WIRED Italia)
Getting your Trinity Audio player ready... Caso Boccia, Sangiuliano: “‘Straccia la nomina’? Potrebbe essere la voce di mia moglie” (Dire)
“Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva”: sono le parole di Gennaro Sangiuliano, intervistato direttore del Tg1 Gianmarco Chiocci. Sangiuliano ammette la relazione con Boccia (Virgilio Notizie)
«Avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l’incarico», dice a proposito della mancata nomina dell’imprenditrice e influencer al ruolo di consigliera per i Grandi Eventi. Il ministro, emozionato, va in tv, al Tg1, si scusa con le persone a lui care e coinvolte nella vicenda e conferma ancora una volta la sua versione dei fatti: nessun euro pubblico è stato speso per pagare le trasferte con Maria Rosaria Boccia. (Giornale di Sicilia)
Sangiuliano mostra le carte. (Secolo d'Italia)
Sangiuliano ha spiegato di aver "presentato le dimissioni alla premier ma le ha respinte". "Avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l'incarico". (Il Messaggero Veneto)