Villa Certosa non è di Berlusconi (secondo Wikipedia). Quanto vale? Una perizia dice 259 milioni di euro

Per saperne di più:
Blitz quotidiano INTERNO

Per dire, Villa Les Cèdres a Cap-Ferrat in Costa Azzurra, la villa venduta al prezzo più alto vale 200 milioni di euro.

Villa Certosa non è di Berlusconi, come assicura una voce dedicata su Wikipedia?

Villa Certosa non è di Berlusconi (secondo Wikipedia). Allora di chi è, chi è il legittimo proprietario di una delle residenze più ambite ed esclusive dell’intero mondo?

Villa Certosa (l’immensa lussuosa magione sarda) vale 259 milioni di euro secondo la perizia del geometra di fiducia… dello stesso Berlusconi. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, su Donnarumma, il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e sul futuro del portiere classe 1999, Berlusconi ha concluso: «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. (Pianeta Milan)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

Evidentemente aveva bisogno di riposare» - aylaf__ : RT @CalcioFinanza: #Berlusconi: «#Ibra a #Sanremo? Evidentemente aveva bisogno di riposare» - PianetaMilan : . (Zazoom Blog)

Salvini e il piano “Lega Italia” | un nuovo partito popolare insieme a Berlusconi

Sulla base delle caratteristiche di Villa Certosa, il giornalista specifica che il reale prezzo nel mercato attuale potrebbe anche essere superiore rispetto a quello stabilito dalla perizia tecnica Un articolo del Corriere della Sera firmato da Mario Gerevini ha svelato il valore di Villa Certosa, la proprietà e residenza estiva di Silvio Berlusconi situata in Sardegna a Porto Rotondo. (Ck12 Giornale)

"Salvini fa il pieno". Matteo ha dimostrato che la Lega non è un partito solo di opposizione» (Liberoquotidiano.it)

Renzi si sente il Macron Italiano, vuole fortissimamente diventare l’erede di Berlusconi, con o senza il consenso del diretto È chiaro a tutti che sotto l’ombrello di Mario Draghi si definiranno nuovi equilibri politici: fu così con Monti, figuriamoci adesso. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr