Letta: “É il momento dell’unità non delle divisioni”

Letta: “É il momento dell’unità non delle divisioni”
LaPresse INTERNO

Lo ha detto il segretario del Partito democratico Enrico Letta oggi a Sulmona, in provincia dell’Aquila, a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Gianfranco Di Piero.

“Sabato saremo alla manifestazione dei sindacati dopo l’attacco squadrista alla Cgil: ci saremo con il tricolore non con le nostre bandiere” ha aggiunto

Il segretario dem da Sulmona: "Sabato saremo alla manifestazione dei sindacati". (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” Ma noi abbiamo presentato una mozione perchè penso sia importante per il governo avere un ampio sostegno parlamentare rispetto a questa decisione. (ciociariaoggi.it)

Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni. “Non montiamoci la testa, a Roma non abbiamo ancora vinto”: il Segretario del Pd Enrico Letta, rafforzato da anni di insegnamento a Parigi, vede il pericolo nella Capitale. (AlessioPorcu.it)

L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio. (Repubblica TV)

Letta: «Vaccino obbligatorio? E' extrema ratio da valutare»

Dieci punti percentuali di vantaggio di Russo sono un buon distacco, ma va mantenuto e vanno convinti gli indecisi. Se faremo così non ho dubbi che Marco Russo salirà le scale del comune di Savona». (La Stampa)

Con la campagna elettorale c’entra in verità ben poco”- afferma il segretario del circolo dem, Franco Casciani – Non a caso il Pd è stata la lista più votata nel primo turno, inauguando il ritorno dei partiti e dei simboli sulla scena politica cittadina. (ReteAbruzzo.com)

Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. (DiariodelWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr