"Il panettone è sotto l'albero", Diletta Leotta, il posteriore infiamma i social. L'inquadratura ti distrugge - FOTO

Il panettone è sotto l'albero, Diletta Leotta, il posteriore infiamma i social. L'inquadratura ti distrugge - FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La favolosa Diletta Leotta è già entrata nel mood natalizio, come dimostra il recente scatto pubblicato dalla giornalista tramite Instagram.

Per l’occasione, Diletta ha già allestito un gigantesco albero di Natale, che non ha mancato di immortalare attraverso una foto da urlo.

Il suo fondoschiena, perfettamente delineato, ha tuttavia distolto l’attenzione di tutti i fan…. Diletta Leotta, il posteriore infiamma i social

Anche senza Can Yaman al suo fianco, la Leotta sembra intenzionata a godersi al meglio le festività, che giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più. (Yeslife)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Elettra Lamborghini: “Ho già le palle di Natale”, esplosiva – . Diletta Leotta, sinuosa e seducente sotto l’albero: anche in jeans e top è semplicemente perfetta. Una bellezza mozzafiato, che si esprime anche in un look apparentemente molto semplice (DirettaGoal)

Diletta Leotta si gira e si lascia ammirare: “Per portare allegria in casa”

Qui, la Leotta interpreterà i panni di una scienziata che assisterà un consumatore nella scelta del prodotto giusto per lui. Un tocco di magia per portare un po’ di allegria in casa in questo periodo dell’anno. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr