Road to Munich: l’Inter è in finale di Champions!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

L'Inter è tra le due migliori d’Europa, l’Inter è in finale della UEFA Champions League 2024/25! L’ultimo atto della massima competizione europea si concluderà a Monaco, in Germania, sabato 31 maggio 2025: il calcio d'inizio è fissato per le ore 21:00 CET. I nerazzurri che hanno eliminato il Barcellona in semifinale, grazie all'incredibile vittoria di San Siro arrivata ai supplementari e decisa dai gol di Lautaro, Calhanoglu, Acerbi e Frattesi (dopo il 3-3 dell'andata) affronteranno la vincente di PSG-Arsenal che si sfideranno mercoledì 7 maggio alle 21. (Inter.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bisseck 6,5 Applicato fino all’intervallo. S. Inzaghi (all.) 9 Partita capolavoro. Seconda finale di Champions in 2 anni. Ha costruito un gruppo straordinario. Allenatore fenomeno. (FC Inter News)

Il 7-6 complessivo tra andata e ritorno nelle semifinali di Champions League tra Inter e Barcellona è un record nella storia della competizione, ma a pari merito con un'altra sfida, nella quale c'era sempre un'italiana di mezzo. (FC Inter News)

Un traguardo reso possibile soprattutto grazie dal demiurgo di questa squadra, Simone Inzaghi, che prende posto nella sala conferenze dello stadio per rispondere alle domande dei cronisti: "La notte più felice della mia carriera? Sono molto felice. (FC Inter News)

Poi un plauso a questo ragazzi, hanno messo in campo due prestazioni mostruose altrimenti non si poteva raggiungere la finale. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Barcellona (Corriere della Sera)

"Calcio allo stato puro. Partita bellissima, tiratissima. Come quella dell’andata, del resto. I nerazzurri mi sono piaciuti tantissimo nel primo tempo. Hanno sfruttato le disattenzioni difensive del Barcellona e lo hanno punito. (FC Inter News)

“Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Barcellona, squadra veramente forte. Cosa avete trovato per fare questa grande impresa? (FC Inter News)