Friedkin tra gli uomini più ricchi del mondo

Friedkin tra gli uomini più ricchi del mondo
Voce Giallo Rossa ECONOMIA

Dan Friedkin si piazza al 705° posto con 4,1 miliardi di patrimonio

Seguono Zhang Jindong dell'Inter con 7,4 miliardi (339°), Rocco Commisso della Fiorentina con 7,2 miliardi (352°).

Forbes ha pubblicato la consueta classifica con gli uomini più ricchi del mondo, con il proprietario di Amazon, Jeff Bezos, saldamente al primo posto.

Per quanto riguarda il calcio, il presidente più ricco è Silvio Berlusconi, proprietario del Monza, con 7,6 miliardi (327° in classifica). (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Forbes, il patron americano, che ha da poco acquistato i giallorossi, sarebbe fra i primi patron più ricchi al mondo. Per arrivare al primo italiano bisogna arrivare al 32esimo posto con Silvio Berlusconi alla guida del suo Monza (RomaNews)

La rivista ha contato 2.755 miliardari, 660 in più rispetto allo scorso anno. Bezos il più ricco Complessivamente, i nomi in lista valgono 13.100 miliardi di dollari, in aumento rispetto agli 8.000 miliardi dello scorso anno. (Rai News)

Forbes Billionaires 2021, Dan Friedkin è il 705esimo uomo più ricco al mondo

La proposta del Fmi è allineata con i cambiamenti della politica fiscale americana proposti da Joe Biden, e che dovranno affrontare l'iter di approvazione al Congresso Vitor Gaspar, capo della sezione fiscale al Fmi, lancia la proposta ai governi perché "i cittadini percepiscano che tutti contribuiscono allo sforzo della ripresa". (la Repubblica)

Il tycoon texano ha un patrimonio di 4,1 miliardi di dollari. Tra di loro c’è anche il proprietario della Roma Dan Friedkin, che si è posizionato al 705esimo posto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr